La Scuola

Istituto Comprensivo Augusto Ciuffelli
Massa Martana

L'Istituto Comprensivo "Augusto Ciuffelli" di Massa Martana, ospita all'interno della sede centrale, di Viale Europa 10, la Scuola Primaria e Secondaria di primo grado; anche l'ufficio della Dirigente ed i locali adibiti alla Segreteria sono contenuti nello stesso plesso. Le 3 scuole dell'infanzia risultano invece dislocate sul territorio adiacente, con i rispettivi edifici scolastici.

Le carte della scuola

Qui potete consultare il nostro piano dell'offerta formativa (PTOF), il Piano di inclusione e il Regolamento del nostro istituto.

I luoghi della scuola

La sede centrale ospita al suo interno la Scuola Primaria e Secondaria di secondo grado. Aule capienti e con dotazioni didattiche moderne e tecnologiche. E' inoltre presente un'aula d'informatica con più di 20 postazioni di lavoro, un laboratorio di scienze e di arte. all'interno della suola è presente anche la mensa per gli studenti che frequentano a tempo pieno. La dirigenza e la segreteria dell'intero istituto sono a sinistra dell'ingresso.

La scuola in numeri

Secondaria di primo grado, primaria ed i 3 plessi dell'infanzia accolgono e formano 325 studenti.

Numero alunni

Numero classi